ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
rayssie
view post Posted on 3/7/2011, 18:17





sono Fabiana ho 28 anni e da qualche settimana ho scoperto il modo dei Ricci,cioè, prima li conoscevo ma solo come animali selvatici.
tutto è successo circa 2 settimane fa, quando a lezione di canto, la mia insegante mi presenta il suo "riccio"! sono rimasta a bocca aperta ed è stato subito un colpo di fulmine, quel musetto tenero mi ha conquistato!

ho sempre adorato gli animali,i gatti sono i miei preferiti. ora ho 2 gatti un acquario dolce e non vedo l'ora di avere anche il mio battufolo spinoso.
l'idea di prenderne uno un po' mi spaventa, ho paura di non offrirgli le condizioni migliori per una vita serena. ho anche un po' di timore per la mia gatta, la più bricconcella, anche perchè si sente la regina della casa e non ama le intrusioni

riguardo la mia vita privata posso dirvi che lavoro in un'azienda chimica, amo la vita tranquilla e amo viaggiare per luoghi insoliti perchè mi incuriosicono le civiltà diverse da quella nostra, il mio viaggio nel cuore è l'India e spero di poter partire a breve.
Convivo da un anno e sono sicura che anche il mio compagno non vede lora di conoscere il nostro prossimo amico!
pio o meno mi pare di avervi detto l'essenziale, ma se avete domande contattatemi!
vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che potrete darmi!
ciao
 
Top
toto57
view post Posted on 4/7/2011, 12:57




Benvenuta..
 
Top
MewAi
view post Posted on 28/8/2011, 18:37




Ciao Fabiana, chiedo scusa per il ritardo ma col periodo estivo sono stata un po' assente.
La convivenza tra ricci e gatti di solito é molto tranquilla in quanto é molto probabile che, dopo la curiosità iniziale, finiranno per ignorarsi a vicenda! ;)
 
Top
2 replies since 3/7/2011, 18:17   42 views
  Share